SFALCI E POTATURE

SERVIZIO DI RACCOLTA SFALCI E POTATURE

Su tutto territorio comunale di Fonte Nuova gli utenti regolarmente iscritti al ruolo TARI possono conferire i rifiuti derivanti da sfalci da giardino e piccole potature nelle seguenti modalità:

Prenotando un singolo ritiro* via mail all’indirizzo info@fontenuovadifferenzia.it comunicando il nome dell’utente iscritto al ruolo TARI e l’indirizzo di ritiro. Dopo la verifica dei dati verrà inviata una mail di risposta con la conferma della prenotazione e la data ai cui verrà effettuato il servizio.

Prenotando un singolo ritiro* contattando il numero verde 800.001.811 attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

*per esigenze specifiche è possibile richiedere l’assegnazione permanente di un apposito contenitore carrellato dedicato con svuotamenti programmati.



Ricordiamo che è possibile conferire sfalci d’erba, fiori recisi, piccole potature di alberi e siepi, residui vegetali da pulizia dell’orto. Il quantitativo massimo di ogni conferimento è di n°4 sacchi da 120 lt, di peso non superiore a 20 kg cadauno.

La raccolta differenziata diventa domiciliare.
I progetti di educazione ambientale nelle scuole del Comune di Fonte Nuova
La raccolta differenziata diventa domiciliare.