AVVIO CENSIMENTO E ETICHETTATURA DEI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Nei prossimi giorni verrà avviato un censimento territoriale per conto dell’ATI Etambiente Paoletti Ecologia, gestori del servizio di raccolta e igiene urbana del comune di Fonte Nuova.

L’attività di censimento consiste nello specifico precederà alla devono procedere alla ricognizione della dotazione di cassonetti assegnati a ciascuna utenza per verificarne lo stato, l’adeguatezza volumetrica, il funzionamento del tag RFID, la corretta associazione utente-cassonetto e aggiornare i database aziendali.

In questi giorni a tutti gli utenti è stata recapitata una lettera dove vengono avvisati dell’attività e preghiamo di consentire l’accesso al personale addetto affinché possa avvicinarsi ai contenitori dei rifiuti per le verifiche necessarie, che richiedono pochi minuti.

Il personale addetto sarà dotato di un apposito tesserino di riconoscimento

Ogni utente potrà comunque verificare le generalità dell’adetto chiamando il Numero Verde 800.001.811 (solo da numero fisso) o 06.9053.0322 (solo da mobile).

Nel caso l’utente fosse assente al momento del passaggio dell’addetto incaricato, verrà lasciato un avviso nella cassetta postale con il contatto telefonico per fissare un appuntamento.


La raccolta differenziata diventa domiciliare.
I progetti di educazione ambientale nelle scuole del Comune di Fonte Nuova
La raccolta differenziata diventa domiciliare.